• Il carrello è vuoto
Immagine Alt

Hospitality

Perché sceglierci?

Float Collection è un brand innovativo nato per il business del lusso, con l’obiettivo di essere in breve tempo il nome più esclusivo nel settore dei tessili per i luxury hotel e per la casa, realizzando, senza compromessi, biancheria di qualità raffinata con dettagli senza unici.
La linea hospitality di lusso effettua una selezione unica delle materie prime per offrire i prodotti qualitativamente migliori sul mercato.

Dato che biancheria da letto lussuosa e confortevole è il simbolo iconico e il punto focale dell’ospitalità di un hotel, Float Collection è il fornitore ideale di biancheria nelle proprietà alberghiere più prestigiose, offrendo agli ospiti più esigenti un soggiorno indimenticabile.
L’azienda lavora con orgoglio con ogni singola proprietà per personalizzare e creare biancheria che rispecchi l’estetica del marchio dell’hotel.

Garanzia di qualità

Float Collection utilizza un laboratorio indipendente di controllo qualità, leader nel settore.
Tutti i tessuti utilizzati sono testati per pilling, restringimento, ritenzione del colore (secondo standard di lavaggio assortiti), abrasione, resistenza alla lacerazione e altri fattori che possono influire negativamente sulla durata dell’usura.

I nostri prodotti finiti vengono quindi testati, utilizzando una varietà di tecniche, seguite da cinquanta lavaggi industriali.
Ci assicuriamo che i tessuti delle nostre manifatture siano refrattari all’usura del tempo, pur mantenendo morbidezza e piacere al tatto.

LA PERSONALIZZAZIONE

C’è una Float Collection per ogni albergo.
L’azienda lavora con orgoglio con ogni singola proprietà per personalizzare e creare biancheria che rispecchi l’estetica del marchio dell’hotel.
Contattaci, studieremo insieme la personalizzazione più prestigiosa per la tua struttura.

IL RISPETTO

Una produzione sostenibile.
L’utilizzo di fibre naturali è un vantaggio di eco-sostenibilità, con cui diamo il nostro piccolo contributo quotidiano, in controtendenza ai processi di lavorazione industriale di prodotti derivanti da prodotti petrolchimici.
Queste fibre tra cui Cotone, Lino, Canapa, Juta, Ramiè (o filato di ortica) presentano una perfetta riuscita di bio-compatibilità con l’ambiente circostante.
Tutti i giorni siamo alla ricerca di nuove tecniche di lavorazione, studiamo fibre e tessuti, sosteniamo l’ambiente promuovendo campagne per la salvaguardia del pianeta in riferimento alle nostre potenzialità aziendali. Immaginare e creare tessuti d’eccellenza con le nostre mani, salvaguardando e rispettando l’ambiente sta alla base del nostro concept.

Modo esemplare di rappresentare il manufatto italiano, lavorando e investendo in ricerca per la salvaguardia dell'ambiente.
You don't have permission to register
X